iPhone 9 ed iPhone X Plus in anteprima

Come tutti ben sappiamo, Apple sta lavorando per poter lanciare nel mese di settembre, come d’abitudine, i nuovi dispositivi. Questi dispositivi possiamo iniziare a vederli oggi in anteprima, anche se si tratta di un Dummy Phone.

Andremo quindi a vedere dei concept che sono basati su reali progetti anche se non ancora prodotti. I dispositivi che andremo a vedere sono ancora allo stato grezzo ma abbiamo avuto la conferma che i nuovi iPhone saranno identici.

 

Apple: ecco in anteprima iPhone 9 ed iPhone X Plus

L’azienda di Cupertino ha intenzione di proporre per tutti i nuovi prodotti che saranno presentati a settembre, un ampio schermo. Il notch, presentato per la prima volta l’anno scorso con iPhone X, sarà ancora presente, insieme ad una dual camera e altre tecnologie innovative.

Il video in questione è stato pubblicato da 9To5Mac e si può ben vedere l’aspetto che avranno i prossimi dispositivi di Apple. Al centro del video troviamo l’attuale iPhone X, mentre alla sua destra potete vedere iPhone 9. Con iPhone 9 intendiamo il modello da 6.1 pollici dotato di schermo LCD, modello successivo dell’attuale iPhone 8. Rispetto all’attuale top di gamma è leggermente più grande.

iPhone X Plus anch’esso è leggermente più grande rispetto al dispositivo precedente. Dispone di uno schermo da 6.5 pollici, possiamo dire che in termini di dimensioni, è identico ad un iPhone 7 Plus. Al momento gli unici dettagli che abbiamo sui prossimi smartphone sono questi. Sappiamo che la presentazione ufficiale sarà a settembre, abbiamo quindi ancora un paio di mesi per poter scoprire altri dettagli.

Articolo precedenteTIM continua la sua guerra contro iliad e propone un’offerta a 7 euro
Articolo successivoPlay Store: ultimo giorno per app e giochi GRATIS, scarica “Hitman Sniper” a costo zero