WhatsApp: chiusi ufficialmente moltissimi account, il motivo ha dell'incredibileWhatsApp negli ultimi giorni ha apportato una serie di modifiche e di innovazioni attraverso gli aggiornamenti ma l’ultima novità è stata diffusa direttamente dagli utenti e non è niente male.

Le chat di gruppo hanno favorito la diffusione di giochi da poter intraprendere tra amici direttamente su WhatsApp.

Alcuni  giochi hanno avuto un gran successo su WhatsApp!

Le novità riguardanti l’app di messaggistica istantanea vertono soprattutto sui servizi offerti, sulle funzioni disponibili e i miglioramenti apportati per favorirne l’utilizzo. Questa volta si tratta di una notizia divertente che affascina i promotori stessi dell’iniziativa, gli utenti. 

Una serie di giochi in particolare si sono diffusi tramite WhatsApp e le sue chat di gruppo. Alcuni di questi sono: Game of Names, Costruisci il titolo e Indovina l’oggetto. Basterà utilizzare WhatsApp e la fotocamera del proprio dispositivo per iniziare a giocare con i propri amici.

Il primo gioco prevede che un giocatore inizi digitando un nome, da lì in poi gli altri giocatori dovranno continuare la catena digitando nomi la cui iniziale corrisponda all’ultima lettera del nome precedente.

Indovina l’oggetto, invece, prevede l’utilizzo della fotocamera. Verrà inviata in chat una foto e i giocatori dovranno indovinare l’oggetto. Una trovata divertente poiché potrà essere fotografata qualsiasi cosa, anche l’oggetto meno chiaro.

Costruisci il titolo è dedicato agli esperti di film e Serie Tv. Il giocatore invierà in chat un titolo, la cui ultima parola dovrà essere la prima del titolo successivo, che un altro giocatore dovrà inviare.

Questi sono soltanto alcuni dei giochi che si sono diffusi su WhatsApp ma basta un po’ di fantasia per trasformare una chat di gruppo in qualcosa di più divertente.

 

Articolo precedentePassa a TIM, come attivare queste fantastiche con minuti e GB gratis a partire da 7 Euro
Articolo successivoWind lancia la nuova All Inclusive, minuti illimitati, 100 sms e 10GB per tutti i clienti