WhatsApp: nuovo aggiornamento con una sorpresa per gli utenti, ora si cambia

Per avere il meglio da una piattaforma come WhatsApp, gli utenti devono conoscere sicuramente tutte le funzioni. Queste infatti rappresentano l’essenza di un’applicazione che negli anni è diventata un must have su tutti gli smartphone di qualsiasi tipo di sistema operativo.

Non esiste infatti utente che oggi non abbia sul proprio telefono la migliore applicazione di messaggistica istantanea. Questa inoltre va via via aggiornandosi sempre di più con tante novità che spesso rendono gli utenti più che felici. In questo caso sembra che un nuovo aggiornamento stia per fare capolino sul panorama mondiale e con qualche aggiunta davvero interessante.

WhatsApp, nuovo aggiornamento in vista per tutti gli utenti con alcune novità

Ciò che le persone richiedono quando utilizzano un’applicazione, è che questa venga costantemente aggiornata. In questo caso ci troviamo quindi a parlare di WhatsApp, applicazione che in una settimana spesso riporta anche 2 o magari 3 update.

Secondo quanto riferito da alcune notizie provenienti dall’estero, l’applicazione sarebbe sul punto di aggiornarsi ancora una volta. Il nuovo update in arrivo andrebbe a migliorare nettamente la fluidità dell’applicazione stessa, integrando anche qualche novità.

La prima consisterà in un miglioramento della sicurezza dal punto di vista delle catene di Sant’Antonio. Infatti con il prossimo aggiornamento, verrà introdotto un algoritmo capace di controllare ogni tipo di copia e incolla prima che questo venga inviato. In questo modo verranno eliminate molte più truffe rispetto a prima.

Infine un’altra novità dovrebbe riguardare riguardare le note audio, le quali saranno le riascoltabili prima di essere inviata in maniera definitiva.

Articolo precedenteVolantino Trony: incredibili promozioni ed offerte valide solamente oggi (foto)
Articolo successivoHuawei P9 Plus blindato con l’aggiornamento B386, rilasciate le patch di giugno 2018