PosteMobilePosteMobile, consapevole e forte del successo riscontrato dalle buon vecchie Creami Revolution, ha deciso di prorogare fino al 30 giugno le promozioni Creami neXt. Ottimi piani tariffari con anche 20 giga di traffico in regalo ad un prezzo fisso di 10 euro al mese.

L’idea alla base della serie evade leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere e provare in tutte le altre aziende. Le varie Vodafone, TIM, Wind e similari propongono offerte da tutto incluso con prezzo fisso e minuti, giga e SMS quasi senza limiti. Le Creami neXt, invece, permettono di modellare il corrispettivo da pagare, scegliendone la periodicità e, in parte, anche i contenuti effettivamente a disposizione (sono molto simili alle Creami Revolution).

 

PosteMobile: le Creami neXt vengono rinnovate per tutti

Direttamente dal sito ufficiale è possibile scegliere tra:

  • Creami neXt 1: ottima soluzione da credit illimitati (da utilizzare per minuti e SMS) con 5 giga di traffico dati inclusi ogni mese. Il rinnovo è ogni 30 giorni al costo di 10 euro.
  • Creami neXt 3: la versione intermedia vede credit illimitati (sempre con conversione 1 credit in 1 minuto 1 SMS) e 15 giga di internet ad alta velocità. In questo caso abbiamo un rinnovo trimestrale anticipato di 30 euro con ben 15 giga di traffico internet ad alta velocità.
  • Creami neXt 6: la più interessante è la versione semestrale. Il pagamento anticipato di 60 euro porta con sé illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet in 4G.

L’attivazione, entro il 30 giugno, è possibile per ogni nuovo utente con l’acquisto di una SIM ricaricabile. Nell’articolo abbiamo parlato di giga gratis proprio per la possibilità di pagare sempre, teoricamente, 10 euro al mese ed ottenere 30 giga invece di soli 5GB.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni molto utili che vi aiuteranno ad usare meglio lo smartphone
Articolo successivoTIM, utenti infuriati per la nuova stangata e credito mancante: ecco tutta la verità