TronyPochi giorni a disposizione dei consumatori italiani per accettare la sfida dell’ultimo volantino Trony. Il 3X2 non ammette repliche, acquistando un elettrodomestico è infatti possibile ottenere un prodotto gratis, semplicemente acquistando un secondo a scelta tra tutti gli elementi presenti in negozio.

La campagna promozionale lanciata nel mese di Maggio da Trony è stata davvero maestosa. A differenza delle solite promozioni localizzate in determinate aree d’Italia o degli sconti online, in questo periodo il rivenditore ha proposto un qualcosa di comune ad ogni provincia e socio. Il volantino Trony chiamato 3X2 presenta al centro una soluzione molto chiara, quanto quasi mai vista.

 

Volantino Trony sconvolge tutti: un prodotto è gratis

Con l’acquisto di un elettrodomestico (a scelta tra grande o piccolo, con valore minimo altalenante tra 499 euro o 199 euro), il consumatore trova la strada per raggiungere un prodotto gratis a scelta.

Il concetto è più che semplice, scelti i tre elementi (di cui uno deve essere l’elettrodomestico indicato poco sopra), il meno caro verrà offerto direttamente da Trony. La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita, in questo modo, quindi, non dovrete attendere per l’omaggio, tutto avverrà in tempi brevissimi.

L’azienda provvederà a consegnarvi un’apposito scontrino, dove il prezzo risulta azzerato, come garanzia per il futuro. Ricordiamo che, nonostante sia gratuito, il dispositivo gode di tutti i diritti di un normale acquisto. I 24 mesi di garanzia legale sono attivi anche per il suddetto, senza limitazione alcuna.

Il volantino Trony ha validità su tutto fino al 23 Maggio 2018. Di seguito per maggiori informazioni trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni che potrebbero mettervi nei guai, evitatele sul Play Store
Articolo successivoTIM, i contratti stanno per cambiare: aumenti e sconti previsti per tutti i clienti