tronyUn volantino Trony davvero stellare annienta la concorrenza di MediaWorld e Unieuro. Con scadenza fissata al 24 maggio, tantissimi sconti sull’acquisto di prodotti come smartphone o tablet Android permettono agli utenti di risparmiare moltissimo. Le offerte sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Le idee di Trony sembrano non avere davvero alcun limite. Con il 3X2 il rivenditore sta conquistando clienti in tutto il territorio italiano. Con l’acquisto di un elettrodomestico, affiancato da un altro elemento a scelta del catalogo aziendale, il consumatore ha diritto a riceverne un terzo a costo zero. La promozione prevede il regalo del prodotto meno caro, ad esclusione di una ristretta fascia di marchi o soluzioni. Quanto scritto è valido nei punti vendita, sul sito, invece, è partita la campagna di sconti stellari.

 

Volantino Trony: gli Sconti Stellari sono disponibili online

Fino al 24 maggio, aggiungendo quanto di necessario per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio, è possibile acquistare Galaxy Note 8 al prezzo di 799 euro. Lo sconto è di circa 200 euro sul prezzo di listino, in linea con gli altri rivenditori, ma comunque abbastanza interessante.

Sullo stesso livello possiamo trovare la promozione riguardante lo Huawei P10. L’ex top di gamma di casa Huawei può essere acquistato al prezzo di 489 euro. Lo sconto equivale, all’incirca, ad un 15% in meno rispetto al listino attuale.

Le offerte del volantino Trony, ovviamente, non sono limitate esclusivamente ai prodotti sopraelencati. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, premendo questo link. La validità è fissata fino al 24 Maggio, gli sconti sono attivi solo online.

Articolo precedenteVodafone ha la sorpresa giusta per i clienti: un regalo arriva per tutti
Articolo successivoInstagram: ecco alcune curiosità sul social network fotografico