TronySconti Epici attendono tutti gli utenti, solamente per la giornata odierna, 10 Maggio, sul sito ufficiale di Trony. Accessibili da ogni parte d’Italia, le ultime offerte e promozioni del volantino Trony permettono di risparmiare davvero moltissimo, senza muoversi di casa.

In seguito ad un periodo in lieve flessione, causato in parte anche dalle inesatte informazioni sul possibile fallimentoTrony sta lentamente tornando in auge. Nelle prossime settimane verranno aperti 5 nuovi punti vendita (a Moniga del Garda, Orzinuovi, Albano, Novi Ligure e Palazzolo) e, al fianco della pesante campagna promozionale con prodotto in omaggio, è disponibile anche un volantino Trony online veramente Epico.

 

Volantino Trony: gli sconti Epici entusiasmano i clienti

Diversi sono gli smartphone inseriti in promozione, tra i più interessanti vi segnaliamo Honor 6C Pro a 169 euro, Honor 8 Pro a 349 euro, Apple iPhone 6 a 369 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy Note 8 799 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Huawei Mate 10 Pro a 719 euro, Huawei Nova Smart a 139 euro, Motorola Moto E4 a 149 euro, Huawei Nova Young a 109 euro, Vodafone Nova Lite a 139 euro e Apple iPhone SE a 299 euro.

Nella moltitudine, assolutamente degni di nota sono i prezzi relativi agli ultimi terminali di casa Samsung. Sebbene siano già disponibili i modelli 2018, il risparmio è assicurato.

Le offerte del volantino Trony sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale fino alla mezzanotte del 10 Maggio. Ricordate, inoltre, che la spedizione non è gratuita, pertanto dovrete sempre pagare una piccola cifra per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Tutti i dettagli li trovate direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: 10GB, 1000 minuti e SMS con una promozione Gratis per i clienti
Articolo successivoWhatsApp, ecco il servizio che ci consente di leggere tutti i messaggi eliminati