TronyTrony non sta fallendo, con una nota sui principali social network e sul proprio sito ufficiale, l’azienda fa sapere di essere ancora in forze e pronta a sovrastare tutte le avversarie. Come conferma di tutto ciò, un nuovo volantino Trony è apparso in rete con grandi sconti sconti al doppio dell’IVA su tantissimi prodotti.

Trony, a differenza di quanto possono essere MediaWorld o Unieuro, è una realtà complessa. A capo della catena si trova il gruppo GRE, intero gestore del marchio, ma con al suo interno una serie di aziende che gestiscono, separatamente, i vari punti vendita in Italia. Una di queste, la DPS Group, è la tanto citata realtà in difficoltà. Ma, come potete notare, il suo compito è di gestire solamente alcuni dei punti vendita, non tutti i 200 negozi presenti in Italia. Di conseguenza, Trony non sta fallendo. Chiuderanno dei punti vendita, ma anzi, il gruppo GRE appresta ad aprire altre 40 location entro la fine dell’anno. Una doverosa precisazione, richiesta dall’azienda stessa, in seguito all’annuncio del fallimento della stessa.

Specificato questo, scopriamo assieme il volantino Trony attivato in tutti i punti vendita Papino sparsi per il nostro paese.

Volantino Trony: sconti fino al Doppio dell’IVA in tutti i negozi

Al suo interno possiamo trovare tantissimi sconti fino al 50% su praticamente di tutto: smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e molto altro. Tra i dispositivi di piccole dimensioni, i più interessanti restano Xiaomi Mi1 A1 in vendita a 249 euro, Xiaomi Redmi Note 5A (ufficialmente disponibile a 129 euro), Honor 9 Lite (venduto a 229 euro), Meizu M6 (in offerta a 169 euro), Meizu M6 Note (il fratello maggiore a 249 euro) o Huawei P10 Lite.

Tutti i prezzi elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono disponibili solamente nei punti vendita Trony Papino, non online sul sito ufficiale. Di seguito trovate il volantino completo di tutte le sue parti.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: aumentano le truffe legate agli abbonamenti a servizi
Articolo successivoAndroid: 22 giochi e applicazioni Gratis sul Play Store, le offerte sono valide solo oggi