Vodafone: Special 1000 30GB con 1000 minuti a 10 euro, come attivarla

Vodafone affronta questa primavera con l’obiettivo di risalire la china nel mercato italiano. Il provider britannico nelle scorse settimane ha modificato l’offerta commerciale per i suoi ipotetici nuovi clienti. Copiano in parte quanto fatto da TIM, con le sue offerte Senza Limiti, il brand ha dato vita a promozioni che si focalizzano sull’uso di internet, allontanandosi dai sempre più obsoleti SMS.

 

Le due nuove Special per Vodafone

Resta immutato il piano delle “Vodafone Special”. Le iniziative che vi presentiamo si mostrano con la rinnovata formula “Special Minuti”.

Grazie a “Special Minuti 10 GB”, i futuri clienti avranno mille minuti per le chiamate verso tutti i fissi e mobili con 10 GB per la connessione sul web con velocità inclusa e garantita del 4G. I prezzi non sono fissi e variano in base alla zona geografica d’appartenenza ed  al gestore di provenienza. In questa circostanza i costi possono essere di 7 euro oppure di 10 euro.

Con la seconda promozione, chiamata “Special Minuti 20 GB”, cambia poco. Sempre mille minuti a disposizione verso tutti i gestori nazionali con la connessione internet che sarà di 20 GB, da utilizzare con velocità 4G. Confermata anche la tariffa mensile variabile. Secondo i fattori di cui prima, il prezzo può essere di 7 euro, 10 euro, 10.80 euro e 13 euro.

Trattandosi di iniziative winback è fondamentale la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteAmazon Alexa: testati gli strumenti per far guadagnare di più gli sviluppatori
Articolo successivoMediaset Premium attacca Sky con il rilancio del Cinema: nuovi prezzi ed abbonamenti