TIM Senza Limiti Silver

TIM Senza Limiti Silver è la nuova promozione che l’operatore telefonico italiano ha deciso di portare su Amazon. Proprio così, l’offerta potrà essere attivata tramite Amazon che è l’unico rivenditore esclusivo. La possono richiedere tutti coloro che intendono passare a TIM, sia attivando un nuovo numero che mentendo quello attuale.

LEGGI ANCHE: Tutti i giochi per PS4 scontati sul PlayStation Store fino al 21 marzo

Per farlo basterà accedere a questa pagina di Amazon, fare click su ATTIVA ORA e compilare i dati richiesti all’interno del sito ufficiale TIM. Il costo complessivo dell’operazione è di 25 euro con 20 euro di credito disponibile per pagare i rinnovi dell’offerta. Un costo che potrà essere pagato in contanti al corriere o tramite carta.

TIM Senza Limiti Silver, cosa offre la promozione telefonica disponibile su Amazon

  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 12 giga di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspot
  • utilizzo delle app di social e chat senza limiti
  • 12 euro ogni 30 giorni

I minuti sono esattamente 10.000 verso tutti ma, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione, diventano praticamente illimitati. I minuti sono disponibili anche per le chiamate effettuate in Europa e lo stesso vale per i giga. Questi potranno essere utilizzati anche come hotspot e quando vengono esauriti si applicano i costi extrasoglia.

Si blocca, invece, l’utilizzo senza limiti delle app di social e chat. Le applicazioni contemplate da TIM per l’utilizzo senza il consumo dei giga sono: Chat Facebook, iMessage, Imo, Snapchat, Skype, Telegram, Viber, WhatsApp e WeChat. Il tutto a soli 12 euro al mese con il primo rinnovo dell’offerta gratuito.

Non si dovrà pagare nemmeno il costo di attivazione di circa 34 euro. Uno sconto che però per rimanere valido si deve mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario è prevista una penale che TIM addebiterà sul credito residuo per recuperare i 34 euro. Il pagamento di ogni rinnovo avverrà tramite il credito residuo.

Articolo precedenteUber alle calcagna di Ronen, ex capo della divisione di Amazon Alexa
Articolo successivoAndroid, lo smartphone si controlla direttamente dal PC con scrcpy