3 Italia: 50GB per tutti con la nuova offerta Low Cost, il trucco per attivarli

La convenienza ha un nome e si chiama 3 Italia. E’ questa l’azienda che più di tutte si sta adoperando per battere la concorrenza e soprattutto con tante offerte. Non si contano più le promozioni messe in piedi dal provider, il quale non vuole fermare il suo momento positivo.

Una nuova promozione, che in realtà esisteva già qualche tempo fa, è pronta a ritornare in auge in questi giorni. Si tratta della celebre 3Cube Special, soluzione unica nel suo genere che concede tantissimi giga tutti in 4G. Ogni utente potrà sottoscriverla al prezzo bomba a cui verrà proposta.

3 Italia, la 3Cube Special torna per tutti a prezzo modificato e con 50 Giga

Nonostante le offerte allettanti esistano e in gran numero, 3 Italia non vuole fermarsi e vuole offrire una scelta sempre più vasta. Gli utenti infatti possono scegliere davvero molte soluzioni, tutte piene di giga e soprattutto con costi davvero esigui.

In questo caso, come abbiamo anticipato, è in fase di ritorno la promozione che tutti conoscono come 3Cube Special. Si tratta di un’offerta particolare, dato che include al suo interno solo internet in 4G, e quindi senza minuti. In più però sono disponibili alcuni servizi esclusivi. 

La promozione comprende ben 50 Giga in 4G che ogni utente può utilizzare ogni mese. Il prezzo è di 20 euro mensili ai sensi della fatturazione mensile da poco tornata per tutti i provider. Chiunque non consumerà i giga del mese, potrà continuare ad usarli sommati a quelli del mese successivo grazie al servizio Giga Bank. In più avrete tre mesi di Netflix gratuito, attivabili nella vostra Area Clienti 3. 

Articolo precedenteRecensione Fossil Q Venture: qualità ed eleganza alla portata di tutti
Articolo successivoAmazon fa guadagnare 12 bilioni ogni giorno a Jeff Bezos: è l’uomo più ricco del mondo