3 Italia: nuova offerta di Maggio con 80GB e minuti illimitati a prezzo incredibile

Ci sono tante persone in italia, e molte di queste cercano in 3 Italia quella convenienza che serve per la telefonia. Questo è infatti uno dei gestori che più di tutti riesce a mostrare prezzi fuori dalla norma in merito proprio a quanto siano bassi.

Gli altri gestori non riescono a reggere quello che è un confronto impari, che però a volte riesce a persistere grazie alla qualità. I migliori gestori come Vodafone e TIM, riescono infatti ad impensierire 3 Italia grazie alle loro offerte storiche. Proprio per tale motivazione, 3 ha deciso di lanciare nuove offerte che arrivano a addirittura 80 gigabyte ogni mese.

3 italia, con la nuova offerta si arriva a 80 giga mensili tutti in 4G

Sono tanti anni che questo gestore riesce a dettare legge, e tutto grazie a prezzi e contenuti di altissimo livello. Non manca infatti mai l’occasione di valutare una delle tante offerte di 3 Italia, che in questo caso ha deciso di lanciarne una decisiva per la corsa al titolo di miglior gestore nel nostro paese.

Ovviamente stiamo parlando dell’offerta che molti conoscono come 3Cube Special, promozione piena di giga e con tante opzioni da usare ogni giorno sul proprio smartphone.

Grazie a questa fortissima soluzione gli utenti potranno avere 80 giga ogni mese da sfruttare in rete 4G. Oltre a questo, ci sarà il servizio Giga Bank grazie al quale accumulerete tutti i giga non consumati durante i mesi precedenti. Oltre a questo, Netflix sarà gratuito per i primi 3 mesi, con l’abbonamento che riuscirete a sottoscrivere senza problemi dall’area clienti 3.

Articolo precedenteMediaset Premium: prezzi tagliati del 50% e un regalo per tutti gli utenti
Articolo successivoFifa 18 accontenta gli utenti, un incredibile modalità è gratis per tutti