WhatsApp: il mese di Aprile riserva una brutta sorpresa, l'aggiornamento delude

Il miglioramento è la chiave che WhatsApp utilizza per migliorare tutto il suo organigramma in favore degli utenti. La piattaforma che ormai è diventata la più famosa al mondo in assoluto, riesce infatti a riportare spesso aggiornamenti che colgono nel segno.

Non si lascia mai nulla al caso, e le funzionalità vengono apportate con tante innovazioni e spesso anche migliorate. Nella fattispecie, siamo di fronte ad un update che potrebbe arrivare e che dovrebbe andare a migliorare l’intera piattaforma in maniera non molto piacevole per gli utenti.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento non soddisfa gli utenti con i suoi contenuti

Non è di certo la prima volta che un aggiornamento arriva a migliorare WhatsApp e ad accontentare gli utenti. L’update di qui parliamo sarebbe pronto ad arrivare con alcune migliorie e soprattutto senza distinzione di terminali.

La notizia è stata presa grazie ad alcuni blog provenienti da oltreoceano, i quali hanno però svelato anche il contenuto dell’aggiornamento stesso. Proprio quest’ultimo non è piaciuto agli utenti, i quali non si aspettavano di avere un update del genere.

Infatti questo porterebbe solo dei piccoli miglioramenti sotto il cofano e soprattutto la risoluzione di bug minori che molti utenti non hanno neanche ravvisato nell’ultimo periodo. È inutile nascondere che tanti clienti di WhatsApp si aspettavano l’introduzione di alcune feature molto importanti viste già anche su iOS.

Gli utenti Android infatti non vedono l’ora che arrivi l’update in grado di riuscire a semplificare la registrazione dei messaggi vocali. Come sappiamo infatti, sui dispositivi Apple è possibile registrare una nota vocale anche non tenendo premuto il tasto microfono dedicato alle registrazioni.

Anche questa volta quindi WhatsApp si aggiorna ma senza portare questa funzione che molti richiedono ormai da più di 3 mesi a questa parte.

Articolo precedentePassa a TIM: offerta da minuti illimitati, 16GB in 4G e smartphone Gratis
Articolo successivoWind annienta tutti: arriva l’offerta 9 Special con 1000 minuti e 15GB