Gli amanti della telefonia mobile possono ritenersi soddisfatti per questo inizio spumeggiante dei vari operatori telefonici. Quello che si fa notare meglio è Wind che grazie alle sue bellissime iniziative, offerte e promozioni riesce a suscitare un forte interesse ai nuovi clienti.

In questo periodo, se volete passare con l’operatore arancione potete attivare una delle sue migliori offerte, la Wind Smart 9 Special che potrà essere acquistata fino a nuova comunicazione. Dedicata in particolar modo a quei clienti che esigono un’ampia quantità di minuti e giga per utilizzare al meglio il proprio smartphone.

Wind Smart 9 Special

L’offerta propone un costo di 9 Euro mensili, a differenza della precedente versione che includeva una fatturazione di ogni quattro settimane. Per quanto riguarda le soglie sono rimaste invariate: 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G per navigare al meglio sul web.

Se avete bisogno anche dei messaggi, è possibile abbinare anche il servizio 200 sms al costo di 1 Euro al mese. L’attivazione dell’offerta può essere eseguita da tutti i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico e che decidono di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità del proprio numero.

Per poter attivare l’offerta, bisogna prenotarla tramite il seguente link, il quale vi chiederà di inserire alcuni dati personali. Una volta aggiunto il proprio CAP e l’email personale, si deve cliccare su ‘Continua’ per concludere l’operazione.

Ricordiamo che l’offerta prevede anche il costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim di 10 Euro. Quest’ultima sarà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Articolo precedenteWhatsApp: il mese di Aprile riserva una brutta sorpresa, l’aggiornamento delude
Articolo successivoAndroid: come traferire e condividere gratuitamente le applicazioni in meno di un minuto