Motorola Moto G6
Motorola Moto G6

Inizialmente, il lancio del Motorola Moto G6 era stato ipotizzato per il mese di aprile. Una nuova perdita, tuttavia, suggerisce il contrario. Il Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play potrebbero non essere annunciati prima di maggio.

Avvistati da Android Police, il Moto G6 e Moto G6 Play sono stati elencati sul sito web del rivenditore di elettronica statunitense Fry. Da allora il sito Web ha rimosso gli elenchi, ma lo staff di Android Police è riuscita a scattare degli screenshot e scaricare le immagini relative agli smartphone.

Come affermato, la quotazione rivela che Motorola lancerà il Moto G6 ed il Moto G6 Play a metà maggio. Non troviamo invece informazioni sul G6 in versione Plus. Tuttavia, rapporti recenti hanno suggerito che Moto G6 Plus sarà lanciato insieme al Moto G6 ed al Moto G6 Play. Secondo quanto rivelato da Fry, il Motorola Moto G6 sarà dotato di un display FHD + da 5,7 pollici con una risoluzione dello schermo di 1.080 × 2.160 pixel, con un rapporto di aspetto di 18: 9.

Sotto la scocca, il telefono sarà alimentato da un processore octa-core con una velocità di clock di 1,8 GHz. Il nome del chipset non è specificato, ma è probabile che sia il SoC Snapdragon 450. Il Moto G6 arriverà in due varianti: uno con memoria da 32 GB ed un altro con 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lo spazio di archiviazione è ulteriormente espandibile fino a 128 GB utilizzando la scheda microSD. Non ci sono informazioni sulla configurazione della RAM del telefono. In termini di fotocamera, lo smartphone offrirà un doppio sensore sul retro.

In rete trapelano le date di lancio e commercializzazione dei nuovi device Motorola

Per la fotocamera frontale, ci sarà un sensore da 8MP con obiettivo grandangolare. Altre funzionalità elencate includono un assistente virtuale chiamato Moto Voice, una batteria da 3.000 mAh e la tecnologia di riconoscimento facciale. Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, il Moto G6 sarà rilasciato il 10 maggio ad un prezzo di circa 249,99 dollari. Il Moto G6 Play, d’altra parte, è elencato con lo stesso display FHD + da 5,7 pollici con proporzioni 18: 9. Farà uso di un processore quad-core con clock a 1,4 GHz.

Motorola moto display update

Lo smartphone offrirà 32 GB di memoria nativa, espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD. Il Moto G6 Play avrà una singola fotocamera posteriore da 13MP “a fuoco rapido” ed una fotocamera frontale da 5MP. Una delle caratteristiche più interessanti sarà la sua grande batteria da ben 4.000 mAh. Il Moto G6 Play avrà un prezzo di 199,99 dollari e la commercializzazione è prevista per il 17 maggio.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHMD potrebbe rispolverare l’iconico Nokia 10 con nuove moderne funzioni
Articolo successivoFortnite: ecco come evitare il bug dell’inventario durante la Battaglia Reale