Lenovo Moto E4

Presentato il 12 giugno 2017, Motorola Moto E4 è uno smartphone di fascia bassa con un look d’avanguardia e un hardware importante, che non ha nulla da invidiare a prodotti ben più blasonati. Oggi il prodotto è in super sconto su Amazon, al minimo storico: solo 78,35 euro, venduto e spedito dall’e-commerce più grande al mondo.

Lenovo Moto E4: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon

Dovrete prenotare il vostro Motorola, e – come di solito avviene – la spedizione partirà dopo qualche giorno.

Moto E4 ha un display da 5 pollici HD e un design in metallo. All’interno batte un processore quad-core Snapdragon 425, coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile con MicroSD. Un comparto hardware più che sufficiente per affrontare le operazioni di tutti i giorni, grazie anche al software leggero e privo di qualsivoglia personalizzazione.

Leggi anche:  Amazon: offerte Prime Days ancora online con codici sconto

Questo smartphone è dotato anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre sul frontale trovare posto una fotocamera da 5 megapixel per realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Connettività completa, con LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1 LE, GPS, NFC (opzionale), radio FM. La batteria, infine, ha una capienza di 2800 mAh.

Di seguito vi alleghiamo la nostra recensione completa su questo interessante prodotto.