Lenovo Moto E4

Presentato il 12 giugno 2017, Motorola Moto E4 è uno smartphone di fascia bassa con un look d’avanguardia e un hardware importante, che non ha nulla da invidiare a prodotti ben più blasonati. Oggi il prodotto è in super sconto su Amazon, al minimo storico: solo 78,35 euro, venduto e spedito dall’e-commerce più grande al mondo.

Lenovo Moto E4: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon

Dovrete prenotare il vostro Motorola, e – come di solito avviene – la spedizione partirà dopo qualche giorno.

Moto E4 ha un display da 5 pollici HD e un design in metallo. All’interno batte un processore quad-core Snapdragon 425, coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile con MicroSD. Un comparto hardware più che sufficiente per affrontare le operazioni di tutti i giorni, grazie anche al software leggero e privo di qualsivoglia personalizzazione.

Questo smartphone è dotato anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre sul frontale trovare posto una fotocamera da 5 megapixel per realizzare selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Connettività completa, con LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1 LE, GPS, NFC (opzionale), radio FM. La batteria, infine, ha una capienza di 2800 mAh.

Di seguito vi alleghiamo la nostra recensione completa su questo interessante prodotto.

 

Articolo precedenteFacebook e la grande truffa: rubati SMS e dati dagli smartphone Android
Articolo successivoTesla Maps, Elon Musk conferma l’arrivo un corposo aggiornamento