Programmare post su Instagram

Instagram ha annunciato che la sua App subirà modifiche alla timeline in base al feedback degli utenti. Il servizio di condivisione foto avrà un pulsante “Nuovi post” che consentirà all’utente di aggiornare manualmente il feed.

Ciò impedirà l’aggiornamento automatico del feed che risulta mancante su molti aggiornamenti. Gli utenti ora potranno aggiornare manualmente il feed senza che l’App lo faccia per loro. Un altro cambiamento è quello che gli utenti aspettavano da molto tempo: una cronologia migliorata.

L’algoritmo della timeline precedente ordinava il feed in base a ciò che l’App pensava che l’utente avrebbe voluto vedere e non in base alla pubblicazione nel tempo. Dopo aver ricevuto molte critiche, Instagram si è finalmente decisa e mostrerà ora i post in ordine. Sebbene non siano ancora in ordine cronologico, i cambiamenti nella visualizzazione dei post saranno notevoli.

Instagram, come inserire le GIF nelle stories

Si sono verificate inoltre diverse difficoltà per la condivisione dei post su Instagram come il retweet su Twitter o la pubblicazione anche sulla pagina Facebook. Un rapporto di TechCrunch ha anche rivelato che la società sta testando una funzione simile all’interno delle Storie. Secondo il rapporto, gli utenti di Instagram possono selezionare un post ed incorporarlo come parte delle loro storie. Le storie citate possono essere personalizzate con test, adesivi, ecc.

Instagram aggiungerà nuove funzionalità all’interno dell’App

 

Il rapporto aggiunge che coloro che controllano la storia ed incontrano questa sorta di citazione all’interno della propria Storia possono effettivamente poi visualizzarla completamente, cliccandoci sopra. Secondo un rapporto di TechCrunch, un APK delle App di Instagram ed Instagram Direct mostrerebbe il file e le icone per le chiamate e le videochiamate. Gli APK (Pacchetti di applicazioni Android) di solito mostrano i file per le funzionalità inedite che attendono di essere lanciate ufficialmente. Questo ci fa credere che Instagram stia pianificando di introdurre nuove funzionalità vocali e di videochiamata all’interno della sua App.

Se Instagram implementasse il supporto per le chiamate vocali e video, allora renderebbe la piattaforma un’alternativa migliore a Snapchat. In particolare, Snapchat ha introdotto le videochiamate nel 2014 ed ha ideato le note audio e video nel 2016 per migliorare questa funzione. Instagram ha imitato Snapchat inserendo le Storie ed i controlli sulla privacy per diverso tempo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S: confermati gli 8GB di RAM ed i 256GB di memoria interna
Articolo successivoFifa 18: arriva finalmente la modalità “Road to Russia 2018”