Road to Russia

Fifa 18 è purtroppo in linea d’arrivo verso la sua fine. Di fatto dopo i Team of the Season, che arriveranno verso la fine di maggio, la quantità di utenti diminuisce considerevolmente. Sembra però che la EA voglia evitare questa cosa, introducendo una nuova fantastica modalità.

Si tratta della modalità “Road to Russia 2018“. Come avrete già capito, si tratta della modalità dedicata ai mondiali in Russia di questo 2018. Non sappiamo precisamente quando sarà rilasciata, ne se sarà effettivamente rilasciata, ma non vediamo perché la EA Sports dovrebbe decidere di non introdurla.

Fifa 18 Road to Russia 2018: come speriamo che sarà

Innanzitutto dobbiamo precisare che non sappiamo se (come nel 2010) sarà rilasciato un gioco a parte dedicato interamente ai mondiali o se (come nel 2014) sarà integrata una modalità all’interno di Ultimate Team.

Tutti sperano sia il secondo caso, ovvero una modalità gratuita integrata in Fifa 18 Ultimate Team. Nel 2014 il funzionamento dei mondiali era molto semplice, un torneo che partiva dai gironi fino alla finale, il cui vincitore era premiato con crediti e pacchetti.

fifa 18

Nella sezione negozio dei mondiali erano disponibili solo pacchetti da 5.000 crediti, nei quali era possibile trovare giocatori non scambiabili ed utilizzabili esclusivamente in questa modalità, oltre ad un pacchetto da 5.000 crediti riscattabile nel normale Ultimate Team.

Chiunque abbia giocato questa modalità in Fifa 14 ne ha un fantastico ricordo, soprattutto perché si potevano creare squadra fantastiche che divertivano tantissimo gli utenti. Sicuramente saranno apportate delle modifiche, ma si spera che siano queste le linee generali che seguirà la EA Sports.

Quanti di voi aspettano con ansia la modalità Road to Russia 2018? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteInstagram: annunciate due nuove funzioni che tutti stavano aspettando
Articolo successivoUn nuovo video dimostra che OUKITEL WP5000 non è solo un telefono rugged