Nel corso delle festività Natalizie milioni di utenti acquistano smartphone e tablet sugli store online, quale migliore occasione per ottenere un buono sconto da 200 euro da spendere su Amazon?.

Per cercare di attirare un maggior numero di clienti, il Credit Agricole ha lanciato una nuova interessante promozione per tutti gli utenti. Se deciderete di aprire un Conto Adessoentro il 10 gennaio 2018, riceverete un incredibile buono sconto.

Amazon: buono sconto incredibile per tutti

Una volta attivato il conto corrente versare lo stipendio o la pensione (o anche almeno 3’000 euro), entro il 31 gennaio 2018. Arrivati a questo punto, l’azienda provvederà ad inviarvi, tramite un messaggio di posta elettronica, il corrispettivo buono Amazon da 150 euro.

La cifra dello stesso diventerà 200 euro, solo se deciderete di richiedere la Carta Verde American Express. I vantaggi sono veramente notevoli, ma sopratutto i costi di gestione sono praticamente azzerati.

Il buono sconto potrà essere utilizzato solamente per acquisti effettuati sullo store di Amazon Italia, per prodotti venduti e spediti dall’azienda stessa (quindi non da rivenditori autorizzati o di terze parti). Allo stesso modo non potrà essere utilizzato per acquisti digitali (come eBook) o lettori digitali di libri.

La promozione è valida fino a Natale 2017, se interessati vi conviene affrettarvi, il tempo è limitato.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da disinstallare all’istante dal vostro smartphone
Articolo successivoTIM: le nuove promo Gratis offrono il pieno di Giga agli utenti Vodafone e Wind TRE