Da più di un mese, il colosso americano dell’ecommerce ha lanciato sul mercato la nuova chiavetta Amazon Fire TV Stick Basic Edition, come risposta alla chiavetta Chromecast di Big G. Questo nuovo accessorio, il quale è disponibile anche nel nostro Paese, collegato ad una porta HDMI della TV e connesso in modalità Wi-Fi, da la possibilità ai suoi utenti di poter guardare tutti i contenuti in streaming delle piattaforme Amazon Prime Video, Netflix e YouTube, e di poter accedere a più di 4000 app e giochi.

Insieme alla chiavetta è abbinato anche un telecomando che permette all’utente di poter decidere quale programma preferito guardare e riprodurre. Per quanto riguarda lo streaming, grazie al processore quad-core, risulta essere rapido senza nessuna interruzione.

Amazon Fire TV Stick in promozione

Per catturare l’attenzione di molti utenti, Jeff Bezos ha deciso di lanciare una nuova promozione a partire dalla giornata odierna, a riguardo della nuova chiavetta. Per chi non lo sapesse, il prezzo di listino attuato per i clienti che non sono Prime rimane a 59,99 Euro con i primi trenta giorni gratuiti.

Invece, per i clienti Amazon Prime il prezzo cambia. Fino alla giornata di ieri, il costo era di 39,99 Euro, da oggi la si trova ad un prezzo ancora inferiore. Fino a nuova comunicazione, i clienti Prime che decidono di acquistarla, riceveranno un ulteriore sconto, acquistandola al costo di 29,99 Euro. Complessivamente, su questo prodotto i clienti Prime risparmiano la bellezza di 30 Euro.

Per poter procedere con l’acquisto ed avere ulteriori informazioni a riguardo, recatevi alla seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, il Natale sarà “Special”: ecco le offerte low cost da non farsi scappare
Articolo successivoSony Xperia XZ1 Compact sconto pazzo su Amazon: 155 euro!