Lumia 929

Nonostante il Nokia Lumia 929 non sia ancora stato presentato ufficialmente, esso ha ora fatto la sua comparsa in un video dimostrativo che ne rivelerebbe le caratteristiche.

Il nuovissimo smartphone in arrivo da Nokia, il Lumia 929, non è stato presentato la scorsa settimana all’evento Nokia World 2013 ad Abu Dhabi, ma esso si è già mostrato in tutta la sua interezza, visto che presto dovrebbe fare il suo debutto per Verizon Wireless.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s-Q2aNw-C74

E’ infatti apparso in rete un video che mostrerebbe in anteprima  il nuovissimo smarpthone Nokia Lumia 929, trapelato tramite WPCentralIl Lumia 929 dispone del brand Verizon e presenta la fotocamera PureView da 20 megapixel incorporata anche sul Lumia 1520. Tuttavia, lo smartphone vanterà un display touchscreen capacitivo leggermente inferiore da 5 pollici, dotato probabilmente di supporto alla risoluzione full HD ( 1080p). 

All’interno, il Nokia Lumia 929 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800, con 32 GB o 64 GB di memoria interna. Si dice che lo smartphone sarà privo di slot per schede microSD per l’espansione della memoria. Aspettiamo la presentazione ufficiale per avere la conferma di tutte le informazioni!

[Via]

Articolo precedenteBlackberry Z30: trapelate immagini del nuovo smartphone Verizon
Articolo successivoFacebook è intenzionata a comprare Snapchat