Google Play Store: 14 app a pagamento ora gratuite da non perdereÈ ora di approfittare della promozione che gli sviluppatori hanno deciso di mettere a disposizione degli utenti. Se possiedi uno smartphone Android, fai clic sui link in basso e scarica le app nel Google Play Store.

Come sempre, questa promozione di app a pagamento e poi gratuite è temporanea. E’ consigliabile, quindi, scaricare le applicazioni e, in seguito, se non sono di gradimento, basta disinstallarle e il gioco è fatto.

L’elenco di oggi presenta applicazioni molto interessanti. Uno delle più popolari è il gioco “Flip the Knife PvP PRO“. Con oltre 3.600 valutazioni su Google Play Store e una media di 4,4 su 5 stelle, questo gioco è sicuramente una delle app in promozione da non perdere.

Anche Fear House 2 PRO promette di portare un po’ di mistero e complessità direttamente sul tuo smartphone. Questi due giochi non potrebbero essere più diversi nel genere: uno è semplice e richiede poca logica, l’altro richiede molta più concentrazione.

Per quanti invece vogliano usufruire di caratteristiche per personalizzare Android, è disponibile un pack di icone e un launcher con il nome Smart Swipe che promette di migliorare l’interazione con lo smartphone. Fai scorrere lo smartphone negli angoli e potrai accedere alle scorciatoie.

Leggi anche: Le 5 app Android per andare in vacanza da non far mancare nei nostri smartphone 

Approfitta degli sconti sulle app su Google Play Store

Articolo precedenteSky: giugno inizia con nuovi prezzi, 29 euro al mese con televisione in regalo
Articolo successivoAmazon assume: aperto un nuovo deposito a Roma che offrirà 70 posti di lavoro