Nonostante la perdita dalla prossima stagione della Champions League, la nota piattaforma televisiva italiana, Mediaset Premium, sta colpendo i nuovi clienti con delle promozioni convenienti, soprattutto da un punto di vista economico.

Anche se negli ultimi giorni c’è stato una specie di unione con Sky per garantire la visione di alcuni programmi televisivi, la pay tv italiana non vuole lasciare la strada spianata alla tv di Murdoch per l’acquisizione dei nuovi. A tale proposito, sono presenti da diversi giorni i nuovi abbonamenti per coloro che decidono di entrare nel mondo di Mediaset Premium. Ciò che attira l’attenzione da parte dei consumatori è sicuramente il prezzo che a differenza di Sky sono nettamente inferiori.

Mediaset Premium: abbonamenti per Cinema, Sport e Calcio

Rispetto ai prezzi di listino, gli abbonamenti disponibili in questo momento sono scontati almeno al 50%. La promozione è valida sui pacchetti per vedere il cinema, lo sport e il calcio, in moda da soddisfare ogni tipologia di cliente.

Nel dettaglio, ecco gli abbonamenti che si possono acquistare:

  • Cinema&Serie TV: il prezzo è di 9,90 Euro mensili per i primi 12 mesi, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 20 Euro mensili. Si possono vedere oltre 2500 film di ogni genere ogni anno con 9 canali dedicati e altri 8 canali per guardare tutte le serie televisive.
  • Cinema&Serie TV + SerieA&Sport: il costo da sostenere è di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno, dopodiché, si passa al prezzo di listino di 29 Euro mensili. Oltre alla visione del Cinema, l’offerta propone la possibilità di guardare le partite delle 8 squadre Premium della Serie A 2017-18, il campionato Francese, Scozzese, Argentino e Brasiliano. Sono presenti anche dei canali dedicati completamente agli eventi sportivi nazionali ed internazionali riguardanti il tennis, ciclismo ecc.
  • Cinema&Serie TV + SerieA&Sport + Uefa Champions League: fino al prossimo 31 maggio il costo è di 9,90 Euro mensili, dopodiché, si torna al prezzo di listino di 29 Euro, visto che dal 1 giugno 2018 Mediaset Premium non avrà più l’esclusiva della Champions League. Si tratta del pacchetto completo perché comprende la visione del Cinema, Serie Tv, i vari eventi sportivi, il Calcio e soprattutto della grande competizione europea calcistica citata precedentemente.
Articolo precedenteVodafone Full Pack, con Huawei P20 e Huawei P20 Pro a 24,99 euro al mese
Articolo successivoTre Italia e Wind regalano nuove rimodulazioni ai propri clienti