TIM: le migliori offerte per la fine di marzo 2018, arrivano le Ten Go con 30 Giga

TIM tende a soddisfare ogni esigenza dei clienti che si porta dietro da anni grazie alle nuove offerte telefoniche. Queste vengono proposte di continuo portando spesso novità in merito ai contenuti che consistono in giga, minuti e messaggi.

Sul piano concorrenziale si può dire che i gestori italiani siano davvero molto sviluppati, viste le numerose promozioni. Nonostante i competitors siano ormai in tanti, TIM ci tiene a restare sempre al comando della classifica almeno per quanto riguarda l’Italia.

TIM promuove le sue migliori offerte per la fine del mese di marzo 2018

Ci avrete fatto ormai l’abitudine: TIM porta sul mercato della telefonia mobile le sue migliori offerte soprattutto durante ogni fine del mese. Anche in questo caso ci troviamo ad analizzare le migliori proposte in merito a minuti, giga e molto altro ancora.

Per rendere felici gli utenti, TIM ha deciso di lanciare le sue offerte Ten Go, le quali arrivano sotto due forme diverse ma entrambe convenienti. La prima è la semplice Ten Go, la quale costa solo 10 euro e offre minuti senza limiti accompagnati da 10 giga mensili.

A seguire abbiamo quella che è la vera novità di questo frangente del mese di marzo, ovvero la nuovissima TIM Ten Go +20GB gratis. Gli utenti potranno avere al costo di soli 12 euro la migliore promozione del gestore che permette minuti illimitati e un insieme di 30 giga. Per quanto riguarda il costo di attivazione, entrambe le promozioni sono in offerta a soli 9 euro da pagare solo a firma del contratto.

Articolo precedenteChrome 66 Beta: autoplay audio disattivato per i video e nuova opzione nascosta per browser Android
Articolo successivoWhatsApp, i soldi si guadagnano attraverso la chat con il nuovo aggiornamento