TIM domina Vodafone, 3 Italia e Wind con le Ten Go fino a 30GB a prezzo scontato

Tim, basandosi sul parere di tanti utenti, esprime il meglio della telefonia mobile in tutto il territorio italiano. C’è allo stesso tempo da dire che la vita del noto gestore nato nel nostro paese non è poi così tanto facile al giorno d’oggi.

A costituire un ostacolo davvero molto alto da scavalcare, sono i vari gestori che sono arrivati dopo con prezzi sbalorditivi e con una qualità niente male. Basta infatti pensare a 3 Italia, Wind o magari a Vodafone, la quale detiene un successo incredibile anche a livello continentale.

TIM rinasce con le sue Ten Go, prezzi rimodulati e contenuti ricchissimi per tutti

Tim non ha mai disdegnato il confronto con le altre aziende, lanciando promozioni impressionanti con prezzi molto convenienti e con contenuti da segnalare tra i primi della classe. In questo caso, vista la lotta molto accesa, il gestore ha deciso di fare ancora meglio. Arrivano dunque le sue due offerte migliori fino alla fine del mese.

Stiamo ovviamente parlando delle TIM Ten Go, promozioni che riescono a conciliare chiamate e navigazione in maniera pressoché perfetta. La prima promozione è la semplice Ten Go, la quale integra al suo interno minuti illimitati verso qualsiasi utente con qualsiasi provider e un buon numero di giga. Ce ne sono infatti 10 per un totale di 10 euro ogni 4 settimane, in attesa della fatturazione mensile che sta per tornare.

La seconda promo la TIM Ten Go + 20 Giga gratis, offerta che differentemente da quella appena descritta concede un numero di giga pari a 30. Il costo cambia leggermente, dato che questa promo costa 12 euro ogni 28 giorni. Entrambe hanno un costo di attivazione di 9 euro.

Articolo precedenteNokia 7 Plus in Italia dal 30 aprile: disponibili al download gli sfondi ufficiali
Articolo successivoMediaset Premium ha perso: è addio al Calcio che conta, nuovi abbonamenti in arrivo