Il mese di Marzo 2018 è sicuramente il momento migliore per aderire ad una delle tante offerte Passa a Wind disponibili per tutti i clienti provenienti dagli operatori Vodafone e TIM. Tantissimi Giga Gratis ai prezzi più bassi di sempre, con sorprese annesse, attendono tutti gli utenti.

Con il ritorno alla fatturazione mensile, le aspettative dei consumatori italiani erano di risparmiare il più possibile, riguadagnando quell’8,6% in più speso con i rinnovi ogni 28 giorni. I desideri, purtroppo, sono stati vani, tutti gli operatori hanno deciso di aumentare il costo mensile delle promozioni, in modo da garantirsi ugualmente quegli introiti aggiuntivi che noi tutti volevamo evitare.

Passa a Wind: incredibili offerte low cost per il mese di Marzo 2018

Modificando unilateralmente il contratto, però, ci è anche stata offerta la possibilità di cambiare operatore senza spendere un centesimo. Di conseguenza tornano utili le Passa a Wind per il mese di Marzo 2018.

  • Smart 7 Easy: offerta esclusiva per chi proviene da TIM e Operatori virtuali, prevede un costo di 7 euro ogni 4 settimane con 1000 minuti e 5 Giga in 4G.
  • Smart 10 Easy 20: una delle migliori offerte di sempre, disponibile per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali, si attiva al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Al suo interno sono inclusi minuti illimitati e 20GB di traffico dati in 4G.
  • All Inclusive Flash 30 Giga: se non provenite dalle aziende sopracitate, sappiate che potrete richiedere la All Inclusive Flash 30 Giga. Spendendo solamente 12 euro al mese potrete usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e 500 SMS.

Queste, al momento in cui scriviamo, sono le migliori offerte Passa a Wind attivabili nel mese di Marzo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, è panico tra gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone: nuova multa da 300 euro
Articolo successivoAndroid: come recuperare file, dati e messaggi cancellati da smartphone in modo gratuito