WindState pensando di abbandonare il vostro operatore per attivare una Passa a Wind?, ebbene sappiate che potrete essere tra i fortunati destinati a ricevere ben 30GB in 4G completamente gratis. L’offerta è dedicata a tutti i clienti di Wind con una SIM attualmente attiva.

Wind, tra i vari operatori telefonici del nostro paese, è indubbiamente l’azienda che più deve dimostrare di essere affidabile e di potersi meritare la fiducia dei vari consumatori sparsi per tutta Italia. I problemi nella rete 4G sono noti e, per cercare di bilanciare un handicap molto diffuso, l’azienda ha ideato una nuova promozione con la quale regalare 30 Giga ai propri utenti.

Passa a Wind: splendida sorpresa per gli utenti, 30GB in 4G completamente gratis

Con un messaggio direttamente sugli smartphone dei vari clienti, Wind ha annunciato la possibilità di attivare l’offerta in oggetto.

“Caro utente, per ringraziarti della tua fedeltà abbiamo deciso di regalarti 30GB in 4G con cui navigare nei prossimi 90 giorni. L’attivazione dell’offerta è possibile rispondendo WIND SI a codesto messaggio. I Giga verranno aggiunti alla promozione attiva sul tuo numero”.

Avete capito bene, è davvero tutto gratis. Trascorsi i 3 mesi indicati nel messaggio si disattiverà automaticamente e potrete tornare ad utilizzare l’offerta precedentemente attiva. Nel periodo promozionale, invece, utilizzerete prima i Giga Gratis di quanto effettivamente pagate ogni mese.

Quanto scritto è utile per i Passa a Wind, dato che, una volta sottoscritta la SIM potreste ricevere il messaggio con il premio per la fedeltà e la scelta effettuata.

Articolo precedenteGalaxy S9 ed S9+: l’incredibile trucco per averli con uno sconto di 450 euro
Articolo successivoAmazon sfida Netflix, ecco come cambia il modo di guardare la TV nel 2018