TIM prepara l'assalto a Vodafone con due nuove offerte con 30 Giga a partire da 10 euro

TIM parla con il pubblico attraverso le sue promozioni davvero esclusive, le quali per anni hanno fatto si che la telefonia si evolvesse rapidamente. La folta schiera di persone che oggi si fregia del noto gestore italiano, non riesce a fare a meno di minuti e giga.

Questi sono infatti i contenuti che il provider predilige in assoluto, proponendo agli utenti nuovi, ed anche ai già clienti, sempre nuove soluzioni. Ora siamo all’inizio del nuovo anno, e ovviamente non si è ancora delineata una gerarchia ben precisa dei vari gestori.

TIM spinge per ottenere nuovi utenti ai danni di Vodafone, ecco due offerte incredibili

Proprio come abbiamo detto poche righe più in su, non c’è ancora un’azienda che si è riuscita ad affermare più delle altre in Italia durante il 2018. Proprio per questa ragione TIM ha deciso di prendere il sopravento con due promozioni che gli utenti ormai conoscono come le loro tasche.

I nomi sono ormai noti: ecco a voi la TIM Ten Go e la favolosa Super One. Le due promozioni appena citate hanno dalla loro sicuramente il rapporto qualità-prezzo, il quale risulta ad oggi collocabile tra i migliori in assoluto.

Proprio per questa ragione, l’azienda ha deciso di prolungarle anche alla seconda metà di febbraio. Entrambe godono di minuti senza limiti e verso chiunque, mentre rispettivamente, a partire dalla Ten Go, ecco 10 e 32 Giga tutti in rete 4G.

I prezzi sono in questo caso di 10 euro e 15 euro, con il costo di attivazione che è in promozione a soli 9 euro se sottoscrivete le promo online.

 

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuovi trucchi e funzioni nascoste negli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte Passione Casa regalano una Smart TV da 50 pollici a tutti i clienti