TIM ruba gli utenti a Vodafone con due nuove offerte: minuti illimitati e 30 Giga

Il periodo appena passato ha mostrato due offerte davvero incredibili come TIM Ten Go e TIM Super One. Queste due promozioni appartenenti all’omonima azienda che in Italia è ormai la più amata, hanno fatto il vuoto totale dietro di loro.

Gli utenti le amano incondizionatamente, sia per il loro potenziale in termini di contenuti sia per il prezzo davvero stratosferico. La società ha deciso però che non finirà qui il loro corso, il quale proseguirà anche per la seconda parte di questo mese di febbraio.

TIM rilancia ancora la Ten Go e la Super One, ecco le due promo con Giga a volontà

Come infatti era già stato preventivato da molti utenti affezionati, TIM ha deciso di prolungare la possibilità di ricevere le due offerte regine. La Ten Go, insieme con la Super One, rappresenta il massimo su piazza, sfoggiando un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

La prima promozione permette a qualsiasi utente di avere sotto mano minuti senza limiti, con i quali si potrà telefonare ogni utente in possesso di qualsiasi gestore. In più ci sono anche 10 giga che permettono la navigazione web sfruttando le reti potentissime in 4G ad un prezzo totale di 10 euro che fra poco diventeranno mensili.

La seconda promo, ovvero la Super One, espone praticamente lo stesso corrispettivo di minuti, proseguendo però con ben 30 Giga. Questi, utilizzabili in 4G, permetteranno agli utenti di restare sempre connessi e solo con 15 euro al mese. Il costo di attivazione di entrambe le promozioni è di soli 9 euro in offerta.

 

Articolo precedenteVodafone attacca TIM, Wind e 3 Italia con le sue Special 1000: minuti e giga a volontà
Articolo successivoMediaset Premium: brutta sorpresa per tutti gli utenti con il pacchetto Calcio