Instagram
Instagram si arricchisce con una nuova funzione. Gli sviluppatori hanno aggiornato il social network dedicato alle immagini aggiungendo nelle versioni Android e iOS la possibilità di visualizzare tutta una serie di contenuti consigliati per l’utente. Questi post sono suggeriti in base ai contenuti che piacciono agli account che il singolo utente segue.

LEGGI ANCHE: Wind, rispondi a questo messaggio per avere 3 GB gratis

Contenuti visibili direttamente nel feed, insieme a tutti gli altri, ma contrassegnati da quest’ultimi con una specifica etichetta: “consigliati per te“. I post raccomandati da Instagram saranno al massimo cinque a meno che non si continuerà a fare click sulla lente di ingrandimento per visualizzare altri contenuti simili a quelli che si visualizzano di solito.

È possibile nascondere temporaneamente i post consigliati per te all’interno del feed. Per farlo basta accedere alle impostazioni sopra il post, sia che si utilizzi Android che iOS, e selezionare Nascondi. I post che non seguono le norme della community possono essere poi segnalati.

INSTAGRAM, COME AVERE SUBITO QUESTA NUOVA FUNZIONE

L’aggiornamento di Instagram interessa direttamente i server del social network ma per godere di questa nuova funzione, ancora in via distribuzione, è necessario essere in possesso dell’ultima versione dell’applicazione. Instagram può essere scaricato gratuitamente da questa pagina del Play Store per chi possiede Android e da questa pagina dell’App Store per chi possiede iPhone.

Articolo precedenteApple ha segnato un gran numero di attivazioni in queste feste
Articolo successivoApple viene punita per aver fatto la cosa giusta