Passato il Black Friday ed il Cyber Monday, adesso l’operatore Tim vuole proseguire i suoi obiettivi prefissati, lanciando delle promozioni accattivanti per convincere il maggior numero di clienti provenienti dalla concorrenza.

Da qualche ora, l’operatore sta proponendo il nuovo pacchetto con delle promozioni ricche di minuti e giga per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Per poterle attivare, il cliente dovrà recarsi nei punti vendita di Tim aderenti all’iniziativa o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Passa a Tim: offerte dicembre

Le offerte disponibili sono ‘Operator Attack’, ovvero sono rivolte ad un target specifico di clienti, quindi non tutti possono attivarle.

Ecco tutte le offerte nel dettaglio:

  • Tim Five SuperGo: al costo di 5 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 100 MB in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è attivabile solo per i clienti provenienti da Wind e si può attivare solamente in alcuni negozi Tim del Sud Italia.
  • Tim Five Go +10 Giga Gratis: al costo di 7 Euro ogni quattro settimane prevede 1000 minuti verso tutti e 15 GB in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali.
  • Tim Ten Go: al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 10 GB in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali.
  • Tim Special Top: al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 3 GB in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Vodafone.
  • Tim Super One +30 Giga Gratis: al costo di 15 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 32GB in velocità 2G-3G-4G. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre, Vodafone e Operatori Virtuali.
  • Tim Star Go +2 Giga Gratis: il primo anno al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 8 GB in velocità 2G-3G-4G, dopodiché, si passa a 1000 minuti e 5 GB ogni 28 giorni. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind.
  • Tim Special Extra con 2GB Extra: per i primi 5 anni l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, dopodiché, si passa a 13 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Vodafone.
  • Tim Super +3 Giga Gratis: al costo di 13 Euro ogni quattro settimane prevede minuti illimitati verso tutti e 5GB in velocità 2G-3G-4G.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLoot box e microtransazioni, due realtà preoccupanti che stanno prendendo il sopravvento
Articolo successivoGoogle Chrome, nel 2018 sarà rivoluzione: ecco tutte le novità in arrivo