Con l’avvicinarsi della fine dell’anno i grandi brand della telefonia italiana affilano i loro coltelli in vista della battaglia di Natale. In attesa di scoprire quali saranno le promozioni che ci accompagneranno sotto l’albero, però, i provider non rinunciano agli affari correnti. Nel mese di novembre si è rinnovata la sfida tra TIM e Wind Tre, le due compagnie più estese del mercato nazionale.

TIM e Wind combattono per il pubblico Under 30

Entrambe le compagnie puntano con grande forza su un target di pubblico in particolare: quello degli under 30. A questo proposito, vi forniamo nelle prossime righe un veloce paragone tra quelle che sono le due offerte più allettanti per i giovani in questo mese.

TIM Young&Music: mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 20 GB per la navigazione internet (10 GB per la navigazioen standard, 10 per lo streaming musicale) al prezzo di 9,99 euro ogni quattro settimane. Alle soglie standard TIM offre sino al prossimo 26 Novembre il servizio TIMmusic Gold incluso per sei mesi ed una giornata di internet illimitato in regalo.

Wind All Inclusive Unlimited Under 30: mille minuti di chiamate verso tutti, 500 sms verso tutti i gestori e 5 GB per la navigazione internet al prezzo di 9 euro ogni trenta giorni con zero costi di attivazione.

Articolo precedenteSatispay anticipa il Black Friday: ogni venerdì cashback fino al 20% nei negozi aderenti
Articolo successivoWhatsApp, attenzione al falso buono sconto IKEA da 75 euro