TIM Super One
TIM Young Light

Il reparto commerciale di TIM ha dato vita ad una nuova promozione pensata per tutti coloro che sono già clienti dell’operatore e hanno meno di 30 anni. Si tratta di TIM Young Light, una promozione che prevede appena 100 minuti e 4 GB di internet ad un prezzo irrisorio: 6.90 euro. Un’offerta che stona con le più recenti proposte dalla concorrenza ma che permette ai clienti TIM che pagano troppo di rimanere sotto la rete dell’operatore con una promozione più conveniente.

Ecco tutti i dettagli di questa nuova TIM Young Light, disponibile dal 7 ottobre fino a data da destinarsi.

TIM YOUNG LIGHT, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • 4 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 6.90 euro ogni 4 settimane giorni e nessun costo di attivazione. Esauriti i giga previsti, utilizzabili anche come hotspot, la navigazione internet viene bloccat.

TIM Young Light può essere attivata solo da alcuni clienti TIM selezionati direttamente dall’operatore, tramite contatto telefonico o dall’area personale sul sito ufficiale dell’operatore. Nonostante questo, l’attivazione può essere richiesta anche nei centri TIM presenti sul territorio nazionale con la possibilità di eseguire qualche forzatura per i clienti che non sono stati contattati.

Articolo precedenteTre Italia: prorogata l’offerta abbinata con lo smartphone dedicata a tutti i clienti
Articolo successivoGran Turismo Sport, ecco quali sono le 163 vetture del gioco