TIM Super One
TIM Super One

Buone notizie per tutti gli utenti che stanno pensando di passare a TIM. L’operatore telefonico ha deciso di prorogare fino al 18 ottobre TIM Super One con 30 GB di internet gratis. È in assoluto la migliore promozione telefonica del momento per coloro che vogliono navigare in internet, stare sui social network e YouTube senza preoccuparsi di rimanere a secco di giga. E a questi si aggiungono anche minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia. Una promozione che ad oggi non ha rivali.

TIM SUPER ONE CON 30 GB GRATIS, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 2 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 30 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 15 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione differente in base all’operatore di provenienza o se si sceglie di attivarla in negozio oppure online. La promozione prevede 2 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 30 GB gratis regalati da TIM per un totale di 32 GB utilizzabili anche come hotspot. TIM Super One con 30 GB gratis può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e (forse) anche da alcuni operatori virtuali.

Questa offerta TIM (qui l’elenco completo) può essere attivata in uno dei centri dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM. È prevista una penale di 20 euro, addebitata sul credito telefonico, per chi non mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

TIM, DISATTIVATE ONE PRIME GO

Se avete deciso di passare a TIM con questa promozione, sappiate che ogni SIM dell’operatore ha attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Con questo piano TIM offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni. Tuttavia, il costo di 0.49 centesimi di euro può diventare insostenibile.

A conti fatti, si tratta di 6.37 euro all’anno. Se non volete pagare questi soldi è possibile cambiare piano tariffario, meglio se entro le prime quattro settimane, con TIM Base New che non prevede costi fissi. Farlo è semplice: basterà contattare l’operatore attraverso il servizio clienti. L’operazione ha un costo di 3 euro.

Articolo precedentePosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Erg Mobile: le migliori promo di Ottobre 2017
Articolo successivoVodafone, TIM e Wind TRE: ecco come disattivare tutti i servizi a pagamento