iPhone

Manca ormai poco al prossimo mese di Settembre, periodo dell’anno in cui casa Apple rilascerà finalmente i suoi nuovi iPhone, tra cui dovrebbe figurare la versione celebrativa del decennale del melafonino.

Nei mesi scorsi molte sono state le voci che hanno invaso il web proprio riguardo ai prossimi smartphone della casa di Cupertino; il protagonista assoluto è stato di sicuro iPhone 8, il quale magari potrebbe chiamarsi iPhone X, che ha distaccato nettamente i due prossimi arrivi, iPhone 7s e 7s Plus.

Ecco nuove foto di iPhone 7s Plus ed iPhone 8

Intanto, tra un’indiscrezione e l’altra, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di apprendere nuove notizie in merito ai dispositivi di Apple che arriveranno il prossimo mese;

iPhone 8

stando a quanto riportato dal web, ecco due nuove foto scattate ad iPhone 8 e ad iPhone 7s Plus, ovvero quelli che saranno gli smartphone di punta della nota azienda californiana.

Le immagini in questione, secondo la fonte, sarebbero state portate alla luce da un ex dipendente di Foxconn, e mostrano caratteristiche ampiamente conosciute grazie alla quantità di news a riguardo.

iPhone 8

 

Osservando le foto che ritrae il retro degli smartphone, è facile capire che il modello sulla destra rappresenta la versione “S” dell’ultimo modello di iPhone 7 Plus attualmente in commercio, mentre sul lato sinistro ecco in tutto il suo splendore iPhone 8, ampiamente confuso nel suo colore Jet Black.

iPhone 8

Passando al fronte, si nota chiaramente l’assenza totale di bordi su iPhone 8 e il classico design già visto e rivisto su iPhone 7s Plus, il quale questa volta presenterà un sensore di prossimità più grande sulla sinistra.

Infine non si può fare altro che constatare l’ennesima conferma riguardo al design di questi due smartphone che sono ormai in arrivo, basterà solo attendere il prossimo mese di Settembre, anche se al momento non si conosce una data precisa.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteMcDonald’s mostra un render di iPhone 8 in una GIF pubblicitaria
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: materiale pubblicitario conferma l’Infinity Display