iPhone 8 7s

Nelle ultime settimane il pubblico tecno-addicted ha fatto davvero incetta di nuove immagini che non hanno esitato a mostrare le linee ed i particolari di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 8.

Il prossimo device di casa Apple, che farà la sua prima uscita ufficiale il prossimo mese di settembre in compagnia dei già previsti iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, si preannuncia come lo smartphone più rivoluzionario di sempre.Tale titolo gli verrebbe attribuito grazie soprattutto a quello che sarà il design, fortemente caratterizzato anche da una dual-camera. 

Proprio nelle ultime ore, sono spuntate sul web alcune nuove foto reali, che andrebbero a ritrarre proprio il modello che celebrerà il decimo anniversario dalla nascita di iPhone.

Il prototipo in questione non fa altro che confermare tutto ciò che è trapelato in questi ultimi tempi: si vede infatti molto chiaramente dalle immagini un vetro sul retro, il quale avrà lo scopo di far rendere al meglio la ricarica wireless, oltre alla doppia fotocamera posizionata in verticale, la quale dovrebbe esercitare meglio le sue funzioni col telefono in posizione orizzontale.

Nelle immagini presenti nell’articolo, è possibile notare anche la presenza di alcune cover, tra cui una di tipo flip ed una in silicone talmente sottile che sembra quasi non essere applicata allo smartphone.

Ciò che però desta più curiosità, è certamente il paragone in termini di dimensioni con iPhone 7; dando uno sguardo alle foto scattate, è facile capire come iPhone 8 sarà leggermente più grande di iPhone 7, ma molto più piccolo e maneggevole di iPhone 7 Plus.

Infine, passando di nuovo al design, non passa di certo inosservato il design full-screen, il quale non lascerà spazio alle cornici permettendo agli utenti che acquisteranno il nuovo iPhone di avere più pollici in uno spazio ridotto, che ospiterà anche alcuni sensori per il riconoscimento facciale in 3D. 

Articolo precedenteLG V30 sarà dotato di una nuova bellissima interfaccia utente
Articolo successivoArriva il San Valentino Cinese ed Oukitel propone l’U11 Plus a soli 135,99 dollari