Xiaomi-Mi-Mix-2
Nuovi dettagli sulla nuova generazione di smartphone borderless targata Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2 continua a far parlare di se. La nuova generazione dello smartphone borderless dell’azienda cinese è infatti al centro di nuovi rumors ed indiscrezioni. Si tratta di un dispositivo estremamente atteso, soprattutto perchè raccoglierà l’eredità di uno dei prodotti maggiormente innovativi del 2016. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’azienda cinese si prepara a stupire

Stando a fonti vicine all’azienda, Mi Mix 2 sarà equipaggiato con uno schermo da 6 pollici, in grado di occupare il 95% della parte frontale. Dunque una leggera riduzione di diagonale rispetto al predecessore (6.4 pollici per la prima generazione), a fronte dell’ennesimo passo avanti nel concetto di borderless. Sembra dunque che Xiaomi voglia ulteriormente stupire in tal senso.

Il cuore pulsante di Mi Mix 2 sarà ovviamente il SoC Snapdragon 835. A dispetto dei rumors emersi nelle scorse settimane, sembra che questo processore sarà affiancato a ben 8 GB di RAM. Una piattaforma hardware che dovrebbe consentire allo smartphone di giocarsela con tutti i top gamma di questo 2017. L’azienda cinese è evidentemente al lavoro per realizzare un prodotto inattaccabile anche da un punto di vista tecnico.

Leggi anche:  Xiaomi Redmi 5 Plus in versione Global è stato certificato dalla WFA

Per il resto, toccherà attendere la presentazione ufficiale. Xiaomi dovrebbe alzare il sipario sul Mi Mix 2 a inizio settembre, in tempo per potersela vedere sul mercato con l’attesissimo iPhone 8. Staremo a vedere se l’azienda cinese riuscirà a sbalordire nuovamente, così come fatto a dicembre dello scorso anno con la prima generazione.