questo

 

Chiunque pensi ad un’applicazione che simuli una sveglia dubita che possa essere tanto innovativa. Fidatevi, Call Filter Alarm ci mette a disposizione una funzione molto utile!

Call Filter Alarm è un’applicazione sviluppata da PizAndroid che ha pensato ad un fattore molto interessante. Riflettiamo un po  sul funzionamento della sveglia : per farla funzionare siamo consapevoli di dover lasciare acceso lo smartphone tutta la notte ( a meno che non disponiamo di un gallo che ci faccia abbandonare il nostro dispositivo ) e lasciare la rete attiva nel caso vogliamo che qualcuno in particolare ci possa contattare. Possiamo pentirci, però, di quest’ultima scelta ricevendo chiamate indesiderate che disturbino il nostro sonno. Ed è proprio su questo punto che svolge la sua attività innovativa Call Filter Alarm : l’app permette di selezionare i contatti da cui potremo ricevere telefonate evitando di mettere il device in modalità offline.

Una volta impostata la nostra sveglia, basta premere il pulsante in basso Modalità sonno, specificare quali persone a noi interessano, rendendo silenziose tutte le altre chiamate. Una funziona che risulta davvero molto utile in molte circostanze. Call Filter Alarm è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteGalaxy S3 32GB bianco in offerta a 419€
Articolo successivo[rumors] LG Nexus 5: ecco il potenziale candidato da 5.2”