Offerte WindTre con portabilità del numeroLe offerte WindTre operator attack sono state rinnovate da poche settimane. Il gestore ha cambiato la sua strategia, che riservava tariffe particolarmente economiche ai clienti Iliad e MVNO per proporre invece offerte dal costo non indifferente ai clienti provenienti da altri operatori, come Vodafone e Tim. Adesso tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM con portabilità del numero possono ricevere offerte vantaggiose grazie a WindTre.

Offerte WindTre a partire da 7,99 euro al mese!

 

WindTre continua a rivolgere le sue offerte a gruppi ben definiti di utenti tenendo conto del gestore da cui trasferiscono il numero. Le migliori opzioni sono state fino ad ora riservate ai clienti Iliad e MVNO, i quali continuano a ricevere le opzioni più convenienti. Nonostante ciò le offerte rivolte ai clienti Vodafone e Tim hanno subito un ribasso non indifferente.

I clienti provenienti da Tim, Vodafone, Kena Mobile, ho. Mobile o Very Mobile, infatti, possono ottenere la nuova WindTre Go Limited Edition al costo di 10,99 euro al mese e ricevere: minuti senza limiti verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Trasferendo il numero da Iliad o da uno degli MVNO selezionati e andando incontro alla stessa spesa di 10,99 euro al mese, invece, i clienti in questione possono attivare la WindTre GO Unlimited Digital, che include: minuti senza limiti verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga di traffico dati illimitati per la navigazione.

I clienti Iliad e MVNO possono optare anche per un’offerta ancora più economica, il cui costo di rinnovo ammonta a soli 7,99 euro al mese. La WindTre GO 75 M Digital permetterà così di ricevere: minuti senza limiti verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 75 GB di traffico dati per la navigazione.

Per quanto riguarda i clienti Vodafone e Tim che vorrebbero poter usufruire di una maggior quantità di servizi, si consiglia di consultare il listino di offerte con smartphone incluso a costo zero. Le tariffe sono disponibili a partire da soli 12,99 euro al mese, includono un minimo di 200 GB di traffico dati per la navigazione e consentono di acquistare uno smartphone a rate mensili di 0€.

Articolo precedentePrezzi Carburanti: sommosse in Francia per l’aumento dei costi
Articolo successivoMG EXE181: rivelato il concept della nuova hypercar elettrica