Pixel 9: strabilianti novità in arrivo per le fotocamere Il noto leaker OneLeaks, per un’esclusiva di 91mobiles, ha pubblicato le prime immagini del nuovo Pixel 9. Secondo quanto riportato finora sembra che il nuovo dispositivo non avrà un aspettato tanto diverso rispetto ai 9 Pro e 9 Pro XL, mostrati da alcuni render lo scorso mese di gennaio. Le prime indiscrezioni, rilasciate proprio nel primo mese dell’anno, e i render diffusi online avevano già rivelato l’aspetto dei nuovi dispositivi Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL. Ora sono state pubblicate le prime immagini di Pixel 9, sempre ad opera del già citato leaker OneLeaks.

Le caratteristiche del nuovo Pixel 9

Il Pixel 9 sembra presentare bordi molto più piatti rispetto a quelli presentati dell’attuale serie Pixel 8. Ed è proprio questo dettaglio che rendono il dispositivo molto più simile a un iPhone. Come anche sui dispositivi che lo hanno preceduto, il tasto di standby/accensione e quello del volume sono ancora posizionati sul lato destro dello smartphone.

Le dimensioni presentate dal Pixel 9 sono di 152.8 x 71.9 x 8.5 mm, con uno schermo da 6,03”. Lo spessore risulta leggermente superiore, 12 mm, contando anche l’altopiano che ospita le due fotocamere posteriori. Proprio a proposito di questa sezione, viene posizionata in orizzontale e risulta più spessa. Caratteristiche comuni agli ultimi smartphone di casa Google.

Sempre considerando le voci che circolano online, per la serie Pixel9 è atteso il nuovo processore Tensor G4. A tal proposito, alcune indiscrezioni parlando anche dell’arrivo del nuovo standard Qi2 per la ricarica wireless che potrebbe offrire una potenza di 15W.

Con la diffusione di questi nuovi render relativi al Pixel 9 sembra che la nuova famiglia del colosso di Mountain View sia ora al completo. Con l’arrivo dei modelli Pixel9, Pixel9 Pro e Pixel9 Pro XL, Google apre le porte ad una serie di novità da non sottovalutare. Proprio per questo, alcune voci “di corridoio” da Android Authority, hanno ipotizzato la possibile scomparsa del modello 9a più economico.

Articolo precedenteDAZN rivoluziona lo streaming sportivo per la finale della Serie A: scopri le nuove offerte
Articolo successivoSky rinnova l’accordo esclusivo con la Premier League fino al 2028