Amazfit e l'omaggio di Zepp Health a Kelvin Kiptum con il Cheetah Pro Commemorative Edition

È ufficiale la collaborazione di Zepp Health, marchio proprietario di Amazfit, con la fondazione Kelvin Kiptum, intitolata al detentore del record mondiale di maratona scomparso tragicamente lo scorso 11 febbraio 2024 in un incidente stradale.

Questa iniziativa si occuperà di preservare il ricordo del recordman originario del Kenya e saranno donati 100.000 $ alla sua fondazione. Oltre a questa cifra, ci saranno anche i proventi che deriveranno dalle vendite del nuovo smartwatch di Amazfit, il Cheetah Pro Kelvin Kiptum Commemorative Edition.

Tutto nasce dal legame che c’era tra Amazfit e Kelvin Kiptum, primo ambasciatore del brand. Il Cheetah Pro era lo smartwatch a cui il campione affidava i suoi allenamenti per ogni misurazione ed è proprio per questo che è stata pensata un’edizione commemorativa.

Questa sarà prodotta in 235 unità fatte con colori vivaci e con la firma di Kiptum. Il numero 235 è Stato pensato proprio per contrassegnare il record stabilito dall’atleta, pari a 2:00:35. Il prodotto sarà disponibile all’acquisto durante l’Expo della maratona di Rotterdam.

Amazfit diventa sponsor e cronometrista della Maratona di Rotterdam

Amazfit diventa anche ufficialmente lo sponsor e cronometrista della Maratona di Rotterdam, evento estremamente significativo per Kiptum. Ci sarà uno stand Amazfit presso il quale i corridori potrà omaggiare il compianto campione.

A commentare questa collaborazione ci ha pensato il CEO di Zepp Helath, Wayne Huang. Il numero uno ha ricordato la passione di Kelvin Kiptum per la corsa ma anche il suo grande impegno per sviluppare la comunità di cui era originario.

Amazfit continuerà ad aggrapparsi a questi valori e con la partnership garantita alla fondazione e il lancio dell’edizione commemorativa dell’orologio ci tiene ad onorare l’immagine del campione in carica della maratona, di cui detiene oggi il record. L’obiettivo è quello di ispirare gli atleti più giovani promuovendo le infrastrutture e l’istruzione in Kenya, il paese di origine di Kiptum.

Articolo precedenteRecensione Honor Magic 6 Pro: è il top di gamma che stavamo aspettando
Articolo successivoHyundai svela la Nuova i30, nuovo design e tanta tecnologia a bordo