Torna in Vodafone ora con 200 gb

Al giorno d’oggi in molti utenti decidono di cambiare spesso operatore per trovare l’offerta più conveniente possibile. In questi ultimi giorni, in particolare,l’operatore telefonico italiano Vodafone sta per l’appunto invitando i suoi ex clienti a tornare con un’offerta mobile che conosciamo bene. Si tratta della nota offerta mobile denominata Vodafone Silver e questa volta è proposta nella sua versione da 9,99 euro al mese. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Torna in Vodafone ora con la super offerta Vodafone Silver a 9,99 euro al mese

In questi ultimi giorni, alcuni ex clienti di Vodafone sono stati invitati a tornare attivando una delle super offerte dell’operatore. Stiamo parlando dell’offerta mobile Vodafone Silver e gli utenti potranno attivare la versione da 9,99 euro al mese. In particolare, questa è una delle versioni più interessanti di questa offerta.

Quest’ultima arriva infatti ad includere ogni mese fino ad addirittura 200 GB di traffico dati. Oltre a questo, gli utenti potranno come sempre utilizzare minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. L’offerta include poi anche minuti di chiamate verso alcune destinazioni straniere, tra cui:

Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele, Marocco, Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela.

Il costo sarà di 9,99 euro al mese, l’attivazione costerà invece solo un centesimo. Non è invece previsto alcun costo per la scheda sim. Come già detto, questa volta Vodafone Silver è stata proposta con 200 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. La stessa offerta viene però proposta ad altri ex clienti con 100 GB di traffico dati e ad un costo di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteLa riscoperta delle fibre, per un intestino felice e sano
Articolo successivoApple sotto indagine negli USA, il Dipartimento di Giustizia avvia una causa legale