scheda

La scheda microSDXC di Amazon Basics di cui vi stiamo per parlare, rappresenta il meglio della tecnologia Amazon disponibile ad un prezzo più che competitivo. Tra i suoi principali punti di forza troviamo una velocità di lettura fino a 100 MB/s . Capacità grazie a cui è in grado di offrire un’ esperienza fluida su smartphone e ottime prestazioni per la registrazione di video ad alta risoluzione, inclusi quelli in 4K. Grazie alla sua classe di velocità UHS Speed Class U3 e alla prestazione app A2, questa scheda è progettata per soddisfare le esigenze dei dispositivi più avanzati presenti nel mercato globale attuale.

Scheda microSDXC: versatilità senza limiti

La scheda microSDXC di Amazon Basics è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui tablet, laptop, action camera, fotocamere reflex digitali, console di videogiochi, droni e smartphone ed è in grado di adattarsi a ogni esigenza di archiviazione. Grazie alla sua ampia compatibilità la scheda SD rappresenta un’opzione versatile per gli utenti che desiderano espandere la memoria dei propri dispositivi senza limiti.

Ma non è finita qui, la microSD di Amazon Basics è progettata per resistere agli elementi e alle condizioni più estreme. Ecco perché è idea per chiunque voglia portare i propri dati ovunque e senza alcun tipo di ingombro. Con la sua resistenza all’acqua IPX6, agli urti, ai raggi X, ai campi magnetici e alle temperature estreme, i vostri dati saranno tenuti costantemente al sicuro. Nella confezione troverete in dotazione anche l’adattatore SD che consente di utilizzare la scheda con qualsiasi dispositivo compatibile, per la massima flessibilità e facilità d’uso. Ciò significa che potrete trasferire i vostri dati da un dispositivo all’altro in modo semplice e veloce. Il tutto senza dover preoccuparti della compatibilità con gli altri dispositivi. Acquistabile al prezzo super competitivo di 21.09 euro godetevi la comodità e tranquillità di un’esperienza senza limiti.

VIAFonte
Articolo precedenteAirPods in sconto da Esselunga: un’opportunità da non perdere!
Articolo successivoTruffe online e coercizione: la triste realtà dei lavoratori intrappolati