Motorola edge 50 Pro teaser

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’arrivo imminente di un nuovo smartphone di fascia media del produttore tech Motorola, ma a quanto pare le sorprese non sono ancora finite. Il noto produttore tech sta infatti preparando l’arrivo di un altro device, ovvero il prossimo Motorola Edge 50 Pro. Sembra che ci troveremo di fronte ad un dispositivo di fascia alta, secondo gli ultimi teaser pubblicati dall’azienda.

 

 

Motorola Edge 50 Pro in arrivo, eccolo nei nuovi teaser ufficiali

Nel corso delle ultime ore il produttore tech Motorola ha pubblicato diverse immagini teaser del suo prossimo smartphone di punta. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Motorola Edge 50 Pro. Secondo gli ultimi teaser pubblicati dall’azienda, questo smartphone apparterrà alla fascia alta del mercato.

Sotto alla scocca ci sarà infatti uno degli ultimi processori top di gamma di casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8s Gen 3. A supportare ulteriormente le performance, ci saranno anche tagli di memoria comprendenti fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage interno (per il momento non sappiamo se ci sarà l’espansione di memoria tramite scheda microSD).

Le immagini teaser pubblicate dall’azienda ci hanno anche confermato il design di questo nuovo dispositivo. A quanto pare, sulla parte frontale ci sarà un ampio display con i bordi leggermente curvi ai lati. Il pannello, nello specifico, dovrebbe essere un SuperAMOLED con risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento fino a 165Hz. Sul retro, saranno posizionati tre sensori fotografici più un flash LED. La backcover sarà poi disponibile in tre colorazioni con rifinitura opaca, ovvero White, Purple e Black. Il sistema operativo sarà invece Android 14. Sul retro, invece, il comparto fotografico dovrebbe essere affidato a un sensore fotografico principale da 50 MP con sensore autofocus.

Ricordiamo che questo nuovo smartphone dovrebbe essere annunciato sul mercato il prossimo 3 aprile 2024 durante un evento dedicato.

Articolo precedenteAmazon, le offerte di PRIMAVERA in anticipo: la lista con i super sconti
Articolo successivoNuovo aggiornamento del software di Guida Autonoma di Tesla