Samsung ha finalmente svelato la sua attesissima Galaxy Fit3, una smartband che segna un notevole passo avanti rispetto al modello precedente. L’elemento più evidente è il display AMOLED da 1,61 pollici, che offre un’esperienza visiva più ampia e dettagliata, oltre a una maggiore praticità nell’interazione grazie al touchscreen migliorato. La scocca in alluminio, la certificazione IP68 contro acqua e polvere, e la resistenza fino a 5 ATM la rendono ideale per l’uso sportivo.

La Galaxy Fit3 è dotata di una vasta gamma di sensori, tra cui accelerometro, giroscopio e monitoraggio del battito cardiaco, garantendo un accurato tracciamento delle attività fisiche e del sonno. La novità del sensore di luminosità e il monitoraggio SpO2 aggiungono funzionalità cruciali, anche se il dispositivo richiederà il supporto del proprio smartphone per il tracciamento GPS.

Samsung: un nuovo passo in avanti in eleganza

Con risposte rapide alle notifiche, controllo remoto della fotocamera e localizzazione dei dispositivi smarriti, la smartband offre un pacchetto completo di funzioni intelligenti. Gli amanti della personalizzazione saranno entusiasti dei 100+ quadranti disponibili tramite l’app Galaxy Wearable. Inoltre, con un’autonomia promessa di 13 giorni con una sola ricarica, la Galaxy Fit3 si posiziona come una compagna affidabile e duratura per il monitoraggio quotidiano delle attività.

La Galaxy Fit3 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 23 febbraio 2024, in Europa, Asia, America centrale e meridionale, con tre eleganti colorazioni: grigio, argento e oro rosa. Nonostante il prezzo non sia ancora ufficialmente comunicato, le indiscrezioni suggeriscono un costo che non dovrebbe discostarsi significativamente dalla precedente versione, rendendola un’opzione appetibile per gli appassionati di tecnologia indossabile. Nell’attesa dell’uscita del Galaxy Fit3 dai un’occhiata al modello Fit2, uno smartwatch davvero completo e molto interessante che saprà soddisfarti perfettamente sotto molteplici punti di vista, sia in termini di prezzo che prestazionali, proprio per la sua grande capacità di adattamento nella maggior parte delle occasioni.

Articolo precedenteGoogle combatte spam e frodi tramite il blocco sui messaggi RCS
Articolo successivoFiat lancia un nuovo concept per i suoi futuri veicoli