Passa a WindTre e attiva l'offerta GO Unlimited a soli 9€ al meseAvere a disposizione una quantità abbondante di Giga per navigare senza alcuna preoccupazione è ormai fondamentale e gran parte degli operatori telefonici italiani ne sono ormai consapevoli.

I protagonisti principali del settore propongono ogni mese delle offerte vantaggiose al fine di attirare quanti più clienti, permettendo loro di ottenere tanti Giga a un prezzo quanto più conveniente possibile.

Anche WindTre persegue tale obiettivo e, a tal proposito, esorta i clienti Iliad e MVNO a procedere con la portabilità del numero e l’attivazione delle sue incredibili offerte WindTre GO. Andando incontro a delle spese irrisorie, i nuovi clienti potranno ricevere Giga senza limiti ogni mese!

WindTre GO Unlimited: l’offerta imperdibile con Giga senza limiti!

 

La migliore offerta rivolta ai clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, Lyca Mobile e Poste Mobile è la WindTre GO Unlimited 5G con Easy Pay. Il gestore permette di attivare la sua tariffa accedendo al sito ufficiale o tramite uno dei numerosi punti vendita abilitati. I clienti interessati potranno acquistare la SIM e richiedere il trasferimento del numero così da portare a termine l’attivazione della tariffa e ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo dell’offerta Unlimited è di soli 9,99 euro al mese e include anche i servizi extra, come l’SMS di ricevuta di ritorno, la segreteria telefonica e il servizio Ti ho Cercato.

I clienti dovranno affrontare la spesa tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

WindTre propone la sua tariffa esclusivamente con servizio Easy Pay incluso e, quindi, con addebito automatico delle spese da sostenere. I clienti possono comunque optare per l’offerta con addebito su credito residuo, che mantiene invariati i servizi inclusi ma prevede una spesa di rinnovo pari a 10,99 euro al mese.

Articolo precedenteHuawei: novità sul visore!
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: l’operatore regala 5 euro di ricarica