Tra Le aziende più importanti del momento non poteva mancare il nome di TIM che si sarebbe ritrovata a dover provare a risorgere in più situazioni.
Sebbene ad oggi racchiuda all’interno della sua cerchia un numero straordinario di utenti, il gestore italiano ha dovuto creare una nuova strategia. La quantità di persone che scappavano stava diventando troppo rilevante, a tal punto da mettere in pericolo le sorti del provider.
Per tornare competitiva TIM ha scelto di virare su soluzioni ben precise fatte di convenienza, qualità e quantità. Le offerte lanciate sono state diverse ma le più produttive e prolifiche in termini di rientri, sono state certamente le due Power.
Già durante la fine del 2023 era stato possibile notare quanti utenti stessero rientrando proprio con le due promo mobili. Con questo si è avuta una dimostrazione: TIM ha capito a cosa andava incontro e cosa andava fatto per evitare il tracollo. Le due opportunità in questione sono attualmente ancora disponibili ma solo per alcuni utenti che devono dunque provenire da gestori ben definiti.
Le Power di TIM sono le offerte più importanti di febbraio, ecco i dettagli
Se da un lato sta risaltando tantissimo il grande impegno dei gestori virtuali, dall’altro non passa inosservato il gran lavoro che stanno facendo le grandi aziende come TIM. Il colosso italiano che ha dato i natali alla telefonia, vuole far valere il proprio nome a colpi di nuove opportunità.
I nomi sono attribuibili alla stessa gamma, ovvero quella delle Power. La prima è la Iron mentre la seconda è la Supreme Web Easy. Entrambe disponibili con minuti ed SMS senza limiti, differiscono per il prezzo mensile, che in un caso è di 6,99 € e nell’altro di 7,99 €, così come nei giga. La prima concede 100 giga in 4G, mentre la seconda arriva a 150.
Entrambe possono essere scelte da chi viene da Iliad o da un gestore virtuale e il primo mese sarà totalmente gratis.