TIM offre un MESE gratis con 150 GIGA, poi costa 6 EURO

Sono ritornati a far paura i gestori una volta che hanno infatti lanciato di nuovo le offerte più interessanti. Lo dimostrano innanzitutto quei nomi famosissimi che in passato hanno dominato e che ora intendono continuare a farlo.

Tra questi ovviamente c’è anche quello di TIM che farà di tutto pur di ritornare in testa alle classifiche. Secondo quanto riportato, il mese di febbraio potrebbe essere un ottimo crocevia per questo gestore che infatti sta lavorando appositamente per recuperare utenti. Il modo giusto per farlo è sicuramente uno: lanciare le migliori offerte in assoluto. Come fatto già durante lo scorso 2023, TIM sta cercando di mettere su un vero e proprio arsenale di contenuti, sia per quanto riguarda le nuove offerte che quelle vecchie che sono state ripristinate appositamente.

A tal proposito si sta tornando a parlare promo Power, due soluzioni davvero interessanti che mettono a disposizione tutto. Con prezzi molto più bassi del solito, chi era un utente TIM potrà rientrare, a patto che ora faccia parte di alcuni gestori in particolare. La campagna promozionale che il provider ha avviato non è infatti destinata a tutti.

TIM ha lanciato le sue nuove offerte mobili: ecco cosa offrono le Power

La prima in assoluto è sicuramente la Power Iron che vanta al suo interno minuti e messaggi illimitati verso chiunque e 100 giga. Il prezzo mensile è di 6,99 € al mese.

La seconda offerta, ovvero la Power Supreme Web Easy, include al suo interno tutto ciò che c’è di meglio. Ci sono ovviamente minuti e messaggi verso tutti i gestori ma con 150 giga. Il prezzo mensile è di 7,99 €.

Coloro che possono sottoscrivere queste offerte devono provenire necessariamente da un gestore virtuale o da Iliad. Ricordiamo che il primo mese sarà totalmente gratuito per tutti, per cui si partirà con il primo pagamento dal secondo mese in poi.

Articolo precedenteWhatsApp, 3 FUNZIONI segrete che non conosci
Articolo successivoCoopVoce ha battuto ILIAD facilmente: cosa c’è nella EVO 200