Realme 12+ 5G La certificazione TENAA del Realme 12+ 5G è trapelate in rete rivelando la scheda tecnica del dispositivo in arrivo. L’azienda, pur avendo recentemente rilasciato due dispositivi della serie Realme 12, sembrerebbe pronta a includere due nuovi modelli e tra questi il Realme 12+ 5G.

Dal documento emergono anche alcune immagini che svelano il design dello smartphone permettendo di osservarlo da diverse angolazioni e di conoscere quella che probabilmente sarà una delle colorazioni disponibili per il pubblico.

Realme 12+ 5G: ecco la scheda tecnica e le prime immagini del dispositivo!

 

Le informazioni fornite dalla certificazione fanno riferimento alla presenza di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione da 2400 x 1800 pixel e un foro centrale che sarà sede del sensore fotografico anteriore da 16 MP. Particolarmente interessante risulta la soluzione pensata per il modulo fotografico posteriore, di forma circolare dalle dimensioni generose con tre sensori disposti su due file.

Il sensore fotografico principale sarà da 50 MP, l’ultra grandangolare da 8 MP e il macro da 2 MP. All’interno del nuovo Realme 12+ 5G troveremo una batteria non indifferente, con capacità da 5000 mAh e supporto alla ricarica rapida a 67W, ma non conosciamo ancora il chip che lo alimenterà.

Le immagini trapelate con la certificazione TENAA si dimostrano abbastanza fedeli a quelle emerse in precedenza con la certificazione MIIT di gennaio. Il Realme 12+ 5G peserà soltanto 190 grammi e avrà le seguenti dimensioni: 162,95 x 75,45 x 7,87 mm.

Il costo del dispositivo non è stato ancora rivelato e non conosciamo la data nella quale sarà rilasciato ufficialmente. Soltanto pochi giorni fa l’azienda ha presentato i suoi Realme 12 Pro e Realme 12 Pro +, il primo disponibile a partire da un costo di 266,00 euro; il secondo a partire da un costo di 332,00 euro.

Probabilmente il dispositivo in arrivo sarà disponibile a un costo inferiore ma sarà meglio attendere le prossime anticipazioni per avanzare delle previsioni abbastanza fondate e plausibili.

Articolo precedenteIA, come verificare se un testo è stato generato automaticamente
Articolo successivoBatteria dello smartphone, perché si scarica così in fretta