Play Store, i regali di NATALE con app e giochi a pagamento gratis

Sono diversi i giochi così come sono tantissime le applicazioni che oggi arrivano gratis invece che a pagamento all’interno del Play Store di Google. Il market riservato espressamente agli utenti Android nasconde diverse sorprese, tra contenuti molto ambiti e altri che invece stanno sbocciando in questo periodo.

L’obiettivo chiaramente deve essere quello di portarne a casa quanti più possibile, in modo da non trovarli poi a pagamento a partire magari da domani. Ricordiamo infatti ancora una volta che si tratta di un’iniziativa che durerà a tempo determinato, ma non è ben chiaro quando tutto comincerà a ritornare allo stato originale.

Play Store di Google: gli utenti Android possono scaricare gratis questi titoli

Il consiglio come sempre è quello di procedere al download di tutti i titoli indicati o di tutto quello che si troverà online gratis sul Play Store. Potrete cancellarlo in un secondo momento, senza dover per forza tenerlo sullo smartphone. In questo modo, qualora quell’applicazione o quel gioco dovesse servirvi in futuro, sarà sempre gratis siccome l’account Google risulterà sempre lo stesso.

Ecco la lista completa con tutti i download da effettuare gratis, basterà cliccare sui link per ritrovarsi sul Play Store di Google. Ecco l’elenco completo:

  1. Colonies PRO
  2. Ramka – Icon pack
  3. Rogue Hearts
  4. The Hearts PRO
  5. Linea – Icon Pack
  6. Ringtone Maker – MP3 Cutter

Tutte le applicazioni e tutti i giochi sono stati controllati al fine di non costituire una minaccia in termini di virus. Gli utenti dunque possono procedere tranquillamente al download, senza alcun rischio per gli smartphone.

Articolo precedenteGrazie all’ intelligenza artificiale la comunità scientifica è giunta ad importanti scoperte
Articolo successivoEuronics fa IMPAZZIRE tutti: ecco le offerte del volantino di Natale